Pareggio per 1-1 tra Inter e Hellas Verona. Partita che si sblocca al 23′ con Bearzotti che trova la rete con splendido destro a gire che s’insacca sotto l’incorocio dei pali. Inter che prova a reagire ma la prima frazione si chiude con il meritato vantaggio dei gialloblu. Nella ripresa l’Inter inizia con un altro piglio e trova al 65′ il gol del pareggio con Lomolino che crossa al centro per Correia che infila l’incolpevole Ferrari. Gol che non accontenta l’Inter che va vicino al 2-1 con Ferrari che dice no ad una punizione dal limite di Delgado. E’ l’ultima emozione del match che si chiude così con l’Inter che si prepara così alla Final Eight in programma dal 9 Giugno in Liguria.

INTER (4-3-3): Radu; Donkor, Santos (dal 17′ st Crosato), Della Giovanna, Lomolino; De Micheli, Tchaoule (dal 17′ st Steffè), Delgado; Appiah, Correia, Ventre.
A disposizione: Costa, Gyamfi, Sciacca, Rocca, Camara.
All.: Vecchi.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Ferrari, Perini, Riccardi, Boni, Tentardini; Salifu, Checchin (dal 21′ st Miketic), Guglielmelli (dal 13′ st Sall); Speri; Dagnoni (dal 38′ st Oliboni), Bearzotti.
A disposizione: Salvetti, Rossi, Miron, Boateng, Gilli.
All.: Pavanel.

Arbitro: Maggioni di Lecco.

Assistenti: Scarpa e Saccenti.

Marcatori: 23′ pt Bearzotti, 19′ st Correia.

Ammoniti: Delgado, Appiah, Bearzotti, Ventre, Correia.