La terzultima giornata del girone A pone la squadra di Saurini al cospetto del Trapani, a tre partite dalla fine gli azzurrini sono a -8 dal quinto posto, servirebbe un miracolo per riacciuffare la zona playoff.
Primo tempo con il Napoli che prova a fare la partita e vanno vicino al vantaggio con Liguori e Russo ma trovano sulla loro strada un ottimo Compagno bravo ad opporsi alle conclusioni azzurre.
La ripresa è il Trapani a dettare i ritmi di gioco, Palermo va vicino al gol ma Marfella e la traversa dicono di no al tentativo del capitano. È solo il preludio al gol cge arriva al 19’st con Portovenero bravo a sfruttare un contropiede, Marfella stavolta non può nulla.
Il Napoli non reagisce, anzi chiude il match in 10 uomini per l’espulsione di Milanese e Palermo da punizione colpisce il palo. Declino azzurro che incappa nella terza sconfitta consecutiva. Playoff ufficialmente non più raggiungibili
TRAPANI: Compagno, Tumminelli, Martina, Palermo (K), Mulè, Cosentino, Portovenero, Dampha, Opoku, Taufer, Flueras (VK). A disposizione: Alunni, Marino, Polesani, Giammarinaro, D’Angelo, Canino, Muratore, Federico, Tornetta, Licari, Musso. Allenatore: Alessandro Longo.
NAPOLI (4-3-3): Marfella; Schiavi (VK), Milanese, Marie Sainte, D’Ignazio; Gaetano, Otranto, Acunzo; Liguori (K), Leandrinho, Russo. A disposizione: Schaeper, Esposito, Riccio, Migliaccio, Abdallah, Zerbin, Della Corte, Catavere, Daddio. Allenatore: Giampaolo Saurini.
Non sono presenti commenti.