Gol ed emozioni nel match vinto dal Chievo sull’Udinese di Mattiussi. Partita che si sblocca già al 3′ con il solito Prtajin ben servito da Pontisso. Al 48′ in pieno recupero il pareggio del Chievo con  Kiyine che beffa la difesa friulana con un spendido tiro su cui nulla può fare Perisan. Nella ripresa il Chievo trova il vantaggio al 59′ a cui risponde Prtajinal 91′. Partita che però non finisce qui perchè i clivensi ancora in pieno recupero a pochi secondi dalla fine del match  trovano il gol del 2-3 finale di De Paoli sugli sviluppi di una mischia in area bianconera.

UDINESE-CHIEVO: 2-3 (3’Prtajin,45+3 Kiyine, 59’De Paoli, 91’Prtajin, 93’De Paoli)

UDINESE: Perisan, Maghazoui (83’Melissano), Geromin (50’Mincione), Francescutti, Camigliano, Coppolaro, Pontisso, Magnino, Borgobello, Amoroso (57’Armenakas), Prtajin. A disp: Dani, Presello, Variola, Castrì, Matic, Ruscio, Tedesco, Joao, Lenardi. All. Mattiussi

CHIEVO: Confente, Concato,Oprut, Pogliano, Polo (45’Giovanditti), Sbampato,  De Paoli, Damian, Ngissah (67’Bartulovic), Kiyine (91’Cazzaniga), Leris. A disp: Pirelli, Gecchele, Sonnini, Cataldi. All. D’Anna

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza