Il Sassuolo inizia a perdere colpi: dopo la sconfitta a Bergamo, con l’Atalanta, arriva un’altra defezione, stavolta più clamorosa, in casa con il Perugia.

E’ una partita difficile per i neroverdi: nel primo tempo, le squadre si studiano e le occasioni da gol sono ridotte all’osso. Nel secondo tempo, invece, il Sassuolo inizia ad attaccare: Maiorano serve Sereni, che calcia a porta sguarnita; provvidenziale l’intervento di Bordo sulla linea di porta. Gol sbagliato, gol subito: due minuti più tardi, il Perugia si porta in vantaggio con un piatto di Hyseni che trafigge Celeste. Nel finale, il forcing del Sassuolo porta ad una traversa colpita da Maiorano e null’altro.

Un Perugia cinico porta a casa i tre punti. Sassuolo con l’amaro in bocca per le occasioni sprecate. Di seguito, il tabellino del match:

SASSUOLO-PERUGIA 0-1

RETI: 63’Hyseni.

SASSUOLO: Celeste, Cavallini, Benucci, Mandelli, Serra, Caselli, Sereni, Alhassan, Martino (56′ Kouame), Rizzuto (78′ Refolo), Maiorano (88′ Laruccia).

A disp.: Scavo, Fontanesi, Bufo, Naji.

Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

PERUGIA: Rossin, Pettinelli, Proietti (86′ Arboleda), Hyseni, Bagnetti, Bordo, Priorielli (66′ Pozzebon), Mancinelli, Musto, Varfaj, Boscolo (80′ Masella).

A disp.: Farroni A., Lakhdar, Capone, Farroni Al.

Allenatore: Sig. Massimo Roscini.

ARBITRO: Sig. Rasia di Bassano

ASSISTENTI: Sig. Berti e Sig. Trovatelli di Prato.

NOTE: ammoniti Sereni (S), Musto (P), Boscolo (P).

 

Fonte tabellino: www.sassuolocalcio.it