Il lavoro del Napoli Primavera continua ad essere messo in seria difficoltà dal problema Coronavirus. La società partenopea ha infatti comunicato con un tweet la positività di altri 6 giocatori. La squadra di mister Cascione era già in isolamento da 11 giorni, a causa di un tampone già risultato positivo. Per questo motivo la partita inizialmente in programma per il 24 ottobre era stata rinviata. I ragazzi positivi, così come i loro compagni, resteranno dunque in quarantena domiciliare.

Il tweet del Napoli

Ecco il tweet con cui gli azzurri hanno annunciato la notizia:

“Il gruppo Primavera, in quarantena domiciliare da 11 giorni in seguito ad una positività precedentemente riscontrata, si è sottoposto ai tamponi che hanno rilevato la positività al Covid-19 di altri 6 soggetti.”