Napoli – Real Madrid trattative in corso per Jese Rodriguez.

Nel 2013 il passaggio di Callejon dalle “merengues” al club partenopeo.

Potrebbe scegliere di lasciare Madrid anche Jese Rodriguez. L’attaccante spagnolo classe 1993 cresciuto proprio nelle giovanili del Real è un giocatore rapido, forte nell’uno contro uno, dotato di un buon tiro, in molti l’hanno paragonato a Cristiano Ronaldo.

L’indiscrezione che circola già in Spagna, è stata riportata dal sito TuttoMercatoWeb.

Le trattative sono partite ma il passaggio potrà essere ufficializzato solo con la riapertura del mercato, prevista a gennaio.

C’è tempo quindi per evitare l’epilogo della trattativa con Soriano, contratto pronto, volontà del giocatore della Sampdoria di lasciare Genova per Napoli poi, la documentazione non è stata depositato. La questione sui diritti d’immagine non ha consentito al Napoli di presentare in tempo il contratto in Lega.

Già quest’estate il giocatore spagnolo aveva dato l’ok per il trasferimento ai piedi del Vesuvio. Jese Rodriguez in questa prima parte della stagione ha trovato poco spazio nel Real Madrid di Rafael Benìtez, appena due presenze per lui.

La voglia di una maglia da titolare c’è, la volontà di mettersi in discussione anche, la possibilità ci giocare con Higuain e ritrovare Callejon stimolante. Insomma i presupposti affinchè la trattativa tra Real Madrid e Napoli vada a buon fine ci sono, bisogna solo aspettare il nuovo anno.