Il Napoli in questi giorni di pausa nazionali si sta focalizzando nel gettare le basi per il futuro della propria squadra, grazie al lavoro continuo del direttore sportivo Manna. Tra i nomi segnati dall’ex direttore bianconero nel proprio taccuino quello che sta facendo più scalpore è quello del talentino argentino Alvaro Montoro del Velez Sarsfield.
Chi è Alvaro Montoro?
Trequartista classe 2007, il ragazzo si è fatto conoscere grazie alle sue ottime qualità offensive e alla sua capacità nell’ultimo tocco e nel dribbling, elementi che lo rendono uno dei prospettivi più interessanti nel panorama calcistico professionistico. Rispetto alla stagione scorsa in cui è stato impiegato per lo piu da subentrante, quest’anno il quasi 18enne ha già collezionato 9 presenze, che gli hanno permesso di ricevere anche la chiamata dell’Argentina Under 20
Anche altri club d’Europa interessati
A seguire i passi e la crescita di Montoro non è solo la società partenopea di De Laurentis, ma anche altri club europei come ad esempio il Barcellona, che storicamente si è sempre mostrata interessata a tenere d’occhio i talenti argentini, come evidenziato nel caso del giovane Leo Messi.
Non sono presenti commenti.