Nella stagione fin qui complicata del Milan, il reparto che sta faticando sicuramente di piu è l’attacco, con un Morata altalenante, un Abraham fermato da qualche acciacco fisico di troppo e un Camarda che ancora fatica a esprimersi al meglio. Lontano da Milanello chi sta avendo più di qualche difficolta è Marko Lazetic: l’attaccante classe 2004, dopo l’approdo in rossonero nel 2022 per 4.5 milioni, è stato girato piu volte in prestito senza mai lasciare il segno. Quest’anno sempre con la formula del prestito è tornato in patria, dove gioca con la maglia del Back Topola.

Marko Lazetic fatica in Serbia: i numeri

Per lui fin ora con la maglia rossonera solo 12 minuti; situazione sicuramente migliore in Primavera, dove prima del prestito aveva collezionato 5 gol in 7 presenze. Dopo i prestiti infruttuosi  all’Altach e in Olanda al Fortuna Sittard, Lazetic è tornato in Serbia in prestito dove però non sta brillando, visto che in 23 presenze tra Conference League e Campionato non è riuscito ancora a timbrare il cartellino.

Lazetic, il Milan ha già le idee chiare:

Il futuro dell’attaccante classe 2004 in rossonero sembra ormai deciso. Il ragazzo in queste due ultime  stagioni ha deluso le aspettative e con un contratto in scadenza nel Giugno del 2025, le possibilità di vederlo nuovamente con la maglia rossonera sembrano ormai poche.