E’ ancora amaro il sapore della beffa di Trapani e già è il momento di ripartire. L’obiettivo è quello di tornare a vincere, senza cali di concentrazione che possano far gettare alla squadra di Grosso altri punti al vento. Ospite dei bianconeri sarà la Virtus Entella, piccola ma interessante realtà del calcio giovanile e professionistico.

MASSIMO RISPETTO PER L’ENTELLA. Contro il Trapani il mister bianconero ha cercato di far riposare i big, adottando un ampio turnover. Per questa partita la sensazione è che ci saranno meno scommesse in campo per cercare di acciuffare una vittoria che sarebbe importante per il cammino in campionato e per trasmettere alle concorrenti il messaggio che quello di sabato scorso è stato solo un incidente di percorso. La partita di Youth League con l’Atletico è alle porte, ma non bisogna farsi influenzare da un impegno così importante.

ATTENTI ALL’EX OTIN. L’Entella, come detto, con i suoi 5 punti in classifica è una squadra che merita tutto il rispetto possibile. Tarroni dispone di una rosa interessante e competitiva, che cercherà di strappare un risultato positivo a tutti i costi, il quale consentirebbe a questa squadra di cominciare ad avere un prestigio mai ottenuto in passato. Per scoprire i segreti del team bianconero, il mister toscano si affiderà ai consigli di Otìn, in prestito proprio dal sodalizio bianconero, in cerca dell’occasione di farsi notare dal club di appartenenza.