La preparazione atletica in casa Juventus continua senza sosta in virtù dell’imminente avvio di stagione, esordio che avverrà all’Allianz Stadium contro il neo promosso Como di Cesc Fabregas. Chi rischia di saltare l’esordio stagionale in questo primo match di campionato è proprio il giovanissimo trequartista montenegrino Vasilije Adzic. Dal suo arrivo a Torino – nonostante la giovane età – il neo tecnico bianconero Thiago Motta l’ha da subito integrato con la prima squadra, così da poterlo testare nei suoi meccanismi.
Il giovane fantasista proveniente dal Buducnost Podgorica – club con il quale nella passata stagione ha messo referto ben 6 reti e 5 assist in campionato – dopo aver preso parte alle prime amichevoli stagionali contro il Norimberga prima e il Brest dopo, è stato costretto a dover saltare la sfida in famiglia contro la Juve Next Gen del neo tecnico bianconero Paolo Montero a causa di un infortunio di natura muscolare che lo vedrà stare lontano dai campi da gioco almeno per le prossime 2 settimane, mettendo cosi a repentaglio il suo esordio per la prima di campionato. I primi esami clinici hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, infortunio che andrà rivalutato fra 10 giorni; solo allora sapremo se il trequartista montenegrino sarà pronto per questo imminente inizio di stagione.
Il comunicato ufficiale in merito all’infortunio di Vasilije Adzic
Di seguito, ecco la nota ufficiale del club bianconero in merito all’entità dell’infortunio di Vasilije Adzic “Questa mattina Adzic è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verranno effettuati nuovi esami per definire con precisione la prognosi”.
Non sono presenti commenti.