Si è disputato questa sera il match tra Italia Under 18 e Belgio Under 18. I giovani azzurri vanno vicino alla vittoria, che non arriva per un palo e qualche occasione sprecata.

DETTAGLI

Una settimana nera per la nostra Nazionale; il pareggio di Italia-Ucraina, la sconfitta della formazione Under 21 di mister di Biagio e il pareggio ora della formazione Under 18. La sfida che ha visto protagonisti i ragazzi di mister Daniele Franceschini è andata in scena a Genk. Il risultato (0-0) rispecchia alla perfezione l’equilibrio visto in campo, in cui nessuna delle due squadre è riuscita a dominare sull’altra.

IL TABELLINO DI BELGIO-ITALIA

Belgio: Shinton; Makutungu, Vandermeulen, Lissens, De Buyser, Mvom Onana, Limbombe Ekango, Raskin, Vertessen, Verschaerene, Yayi Mpie. A disp.: De Langhe, Sidibe, Mbayo, De Mey, Sierra-Cappelleti, Cuypers, Ugur, De Ketelaere. All.: Wesley Sonck.

Italia: Brancolini; Bouah, Semeraro, Leone, Brogni, Raggio, Gyabuaa, Ricci, Vergani, Cortinovis, Colombini. A disp.: Soncin, Bellucci, Rovella, Sala, Ghislandi, Lirussi, Mattioli, Tonin. All.: Daniele Franceschini.

Arbitro: sig. Van Boonen.