L’ex centrocampista del Sassuolo, Raman Chibsah, oggi al Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa, in vista del match contro la Lazio in programma domenica prossima: “Il nostro scudetto è la salvezza, vogliamo ottenerla. La vittoria contro l’Empoli ci ha dato morale e ci fa giocare con più tranquillità. La Serie A è un campionato molto difficile, le prime sei giornate ce lo hanno fatto capire a tutti. Tutti pensavano che Juve e Milan potessero essere più in alto in classifica, ma per il momento non è così. Dobbiamo pensare a una gara alla volta”.
Sul trasferimento al Frosinone: “Qui mi sono trovato subito bene, i tifosi ci aiutano molto e ci incitano non mollare mai in campo. Il calore del nostro pubblico è fantastico e cercheremo di dare sempre il 100%”.
Sul match con la Lazio: “Domenica contro la Lazio non sarà certo facile, la Lazio ha tante qualità, ma sono sicuro che anche loro troveranno molte difficoltà nell’affrontarci. L’Olimpico è fantastico, andremo lì per fare risultato”.
Non sono presenti commenti.