Dopo la partita infinita contro il Trapani, giocatasi tra mercoledì e giovedì a causa dell’infortunio del direttore di gara, la Primavera di Federico Guidi torna in campo domani, sabato 18 (ore 15, Due Strade del Galluzzo), contro il Carpi nella quart’ultima giornata. I viola giocheranno contro una formazione che al momento occupa l’undicesima posizione in classifica, distante ben trentasei punti dalla vetta, occupata proprio dalla squadra di mister Guidi. Il tecnico viola potrebbe ruotare molti elementi della rosa, soprattutto per far rifiatare chi è sceso in campo nella due giorni contro il Trapani. Ventidue elementi a disposizione. Rientrano Bangu, che ha scontato un turno di squalifica, Bardini e Mancini, entrambi reduci dalla trasferta di Kiev con la prima squadra. Non c’è Bernardeschi tornato a disposizione di mister Montella.

L’elenco dei convocati:

Portieri: Bardini, Pagnini