Alla fine del girone d’andata abbiamo individuato i migliori giovani che si sono fatti notare sul campo da gioco e, in particolar modo, al Fantacalcio. Facendo riferimento al sito Fantacalcio.it, abbiamo individuato la TOP 11 degli Under 21 che tutti i fantallenatori vorrebbero poter schierare. Se avete già qualcuno di questi giocatori in squadra potrete ritenervi soddisfatti. In tal caso fate attenzione a non farveli scappare. Altrimenti segnate questi nomi per l’asta di riparazione che è ormai alle porte. I giovani talenti potrebbero darvi una grossa mano a raggiungere la vittoria finale.

Per selezionare i migliori prospetti in campo fantacalcistico abbiamo scelto i giocatori nati a partire dal 1999 che hanno disputato almeno 5 partite in questa Serie A. Il Milan è la squadra maggiormente rappresentata con tre elementi. Juventus e Spezia vantano invece due giocatori nella TOP 11, mentre Torino, Cagliari, Sampdoria e Fiorentina sono rappresentate da un solo giovane.

La TOP 11 degli Under 21 al fantacalcio

Modulo 3-4-3

Donnarumma

Singo, De Ligt, Zappa