Tempo di amichevoli nei vari ritiri pre campionato e lo è anche per le formazioni Primavera. L’Empoli Primavera, guidata dall’ex centrocampista di Sampdoria e Bologna Lamberto Zauli, ha vinto il test amichevole in rimonta contro il Viareggio squadra militante nel campionato di Serie D.
I ragazzi di Zauli hanno vinto per 2-1 in rimonta contro i bianconeri toscani. All’iniziale vantaggio, arrivato anche in maniera fortunosa, di Chelini hanno risposto ottimamente gli azzurri prima grazie ad un autogol di Viligiardi a fine primo tempo e poi nella ripresa con il gol vittoria di Montaperto ribaltando il risultato.
Un test molto positivo per i ragazzi di mister Zauli che vincono quindi per 2-1 nella prima uscita stagionale e si preparano al meglio per la nuova stagione che è alle porte.
Non sono presenti commenti.