Finisce 1-1 l’andata della semifinale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Torino. A Butic risponde Kastrati, tutto rimandato alla gara di ritorno.
I DETTAGLI
Pronti-via ed il Torino sblocca il punteggio con l’assist preciso di Kone per Butic che supera Romagnoli in uscita. La Roma reagisce con il passare dei minuti ma né Marcucci né Celar riescono a trovare il bersaglio grosso. Ad un minuto dall’intervallo Millico ha la chance del 2-0 ma Cargnelutti si oppone e salva i suoi. La Roma ci crede in avvio di ripresa, sfiora il pari con Sdaigui ma il suo tiro è impreciso. A metà secondo tempo i giallorossi restano in dieci per il doppio giallo a Cargnelutti. Al 79′, però, la Roma pareggia con Kastrati sugli sviluppi di un corner. Il Toro ci riprova nel finale ma il tiro di Oukhadda, deviato da Romagnoli, finisce sul palo. E’ 1-1 il risultato, il verdetto è rimandato a settimana prossima.
TABELLINO
Marcatori: 12′ Butic (T), 34′ st Kastrati (R)
Roma (4-3-3): Romagnoli; Bouah (dal 12′ st Keba), Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui (dal 28′ st Masangu); Meadows, Celar, Besuijen (dal 25′ st Kastrati). A disposizione: Greco, Zamarion, Diallo Ba, Semeraro, Truşescu, Petruccelli, Pezzella, D’Orazio, Petrungaro. Allenatore: De Rossi
Torino (4-3-3): Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Kone Ben (dal 25′ st Celeghin); Rauti, Butic (dal 45′ st Borello), Millico (dal 36′ st Bianchi). A disposizione: Gemello, Bedino, Capone M., Filinsky, Samake, De Angelis, Leveque, Ruggiero. Allenatore: Coppitelli.
Arbitro: Amabile di Vicenza. Assistenti: Badoer (Castelfranco Veneto) e Tribelli (Castelfranco Veneto)
Ammoniti: 24′ Celar (R), 25′ Cargnelutti (R), 15′ st Sdaigui (R), 20′ st Kone (T), 39′ st D’Alena (T), 45+3′ st Oukhadda (T)
Espulsi: 23′ st Cargnelutti (R)
Non sono presenti commenti.