La stagione del calcio giovanile entra subito nel vivo con i primi turni della Coppa Italia Primavera 2025/26. Oggi, 20 agosto, si sono giocate diverse sfide del turno preliminare che hanno regalato gol, emozioni e anche qualche sorpresa. Ecco come sono andate le partite.
Coppa Italia Primavera: risultati primo turno preliminare
Bari – Crotone 3-4 d.c.r.
Match equilibrato e senza reti nei tempi regolamentari. A decidere la qualificazione ci hanno pensato i calci di rigore: il Crotone è più preciso dal dischetto e avanza al turno successivo con il risultato di 4-3.
Avellino – Reggiana 3-2
Partita intensa e ricca di emozioni. L’Avellino riesce ad avere la meglio sulla Reggiana con un tirato 3-2, guadagnandosi così il passaggio al turno successivo.
Cittadella – Monopoli 4-1
I veneti dominano il confronto grazie a una prova convincente. Protagonista Turella, autore di una doppietta, mentre Callegaro chiude i conti per il definitivo 4-1.
Pro Vercelli – Union Brescia 1-0
Una sfida combattuta fino all’ultimo minuto. A decidere il match è Lazzaro, entrato dalla panchina e subito decisivo con un gol nel recupero che vale la qualificazione per la Pro Vercelli



















Non sono presenti commenti.