Tiziano Tulissi e Matteo Gasperoni prenderanno parte alla trasferta di domani sera dell’Atalanta in Coppa Italia contro l’Udinese.
Se per Tulissi poteva sembrare pronosticabile una convocazione, è certamente una piacevole sorpresa quella del centrocampista arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Cesena, che dopo un buon inizio sta pagando le scelte dell’allenatore, propenso a schierare giocatori più esperti di lui. Nel momento di maggior difficoltà in questo avvio di stagione (dopo le sconfitta con il Como, per intenderci) è stato leggermente messo da parte, ma non nella considerazione di Reja.
Gasperoni potrà quindi rifarsi con una soddisfazione di grande livello, che vivrà nella serata di domani.
Tulissi è invece all’Atalanta sin dall’età di sei anni, ed è da molto tempo indicato come un prospetto di buona fantasia e estro. Non sarà facile esplodere, viste le insidie del calcio dei grandi, dalla loro parte la serietà e la voglia di emergere.
Per il fantasista di Bonacina, spesso aggregato alla prima squadra anche durante gli allenamenti, si tratta di un match carico di significati, vista la provenienza friulana della propria famiglia, pur essendo nato e cresciuto in Valle Seriana.
La redazione di FS augura ad entrambi, in occasione della prima convocazione per un match ufficiale nel calcio che conta, un caloroso in bocca al lupo per il futuro.
Coppa Italia: Atalanta, aggregati Tulissi e Gasperoni alla prima squadra
Tiziano Tulissi e Matteo Gasperoni sono i giocatori della Primavera aggregati al gruppo di Reja in vista dell’impegno di domani in Coppa Italia ad Udine.
Di: Filippo Maggi
1 Dicembre 2015 Alle 19:44
Non sono presenti commenti.