A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, anche il Cesena Primavera si muove sul mercato per definire la rosa in vista del campionato. Tra conferme e possibili cessioni, i bianconeri stanno lavorando per mettere a disposizione del tecnico – con ogni probabilità Campedelli – una squadra competitiva.
Castorri blindato dal club: contratto da professionista
La notizia più significativa arriva da Gianmarco Castorri, uno dei giovani più impiegati nella scorsa stagione. Il Cesena ha deciso di puntare forte su di lui, trovando l’accordo per il suo primo contratto da professionista. A renderlo ufficiale sono state le foto pubblicate stamattina sui social dal giocatore, sorridente con la maglia del club e la penna in mano.
Il futuro di Castorri ora potrebbe passare da un primo assaggio con la prima squadra durante il ritiro estivo, prima di una probabile esperienza in prestito per accumulare minuti ed esperienza nel calcio dei grandi.
Intanto, continua anche il lavoro della società su altri fronti: alcuni giocatori della Primavera sono nel mirino di club di Serie C, segnale del buon lavoro svolto finora dal settore giovanile bianconero
Non sono presenti commenti.