A distanza di qualche settimana riparte il Campionato Primavera, e ritornano in campo per il girone A, anche Varese e Bologna.

La partita termina con un pari a reti inviolate, su di un campo al limite dell’impraticabilità e che porta i giocatori più a lottare con il fango che contro gli avversari.

Il primo tempo è degno di nota per qualche iniziativa di marca lombarda con il tiro di Comani che finisce alto sopra la traversa, e quello di Dondoni che va di poco a lato. Nel secondo tempo, il Varese recrimina per un fallo di mano in area di rigore bolognese, che ferma l’iniziativa di Marku.

Allo scadere del tempo, Seitaj compie una parata prodigiosa sul colpo di testa di Calabrese, e il Bologna rimane in 10 per l’espulsione di Guerra.

Il pari non sposta gli equilibri di classifica in quanto il Varese rimane staccato dalle altre in squadre in quanto ultimo in classifica con soli 6 punti, mentre il Bologna che non riesce a trovare la vittoria da tre mesi,  si assesta verso la metà della classifica.

VARESE-BOLOGNA 0-0

VARESE: Seitaj, Mancino (79′ Viola), Montuori, Dondoni, Bulat, Simonato, Piccoli, Papa, Principe, Siani (60′ Marku), Comani (70′ Arrigoni). A disp.: Seveso, Simonetto, Balconi, Lombardo, Viola, Giardino, Bonifante. All. Antonelli.

BOLOGNA: Sarr, Guerra, Salomone, Camorani, Radakovic, Antonello, Tabacchi (68′ Spano), Cela (61′ Paramatti), Calabrese, Martini (78′ Silvestro), Golia. A disp.: Albertazzi, Vitale, Cestaro, Maini N., Auriemma, Tonelli, Menarini. All. Colucci

ARBITRO: Fanton di Lodi.

ESPULSO: 87′ Guerra (B) per gioco violento.

AMMONITI: Golia, Salomone (B).