Il Torino di Coppitelli supera a pieni voti l’esame Bari. Sul campo dei Galletti gli ospiti si impongono con il risultato di 2-4 nell’undicesima giornata del campionato Primavera.

La partita è ricca di gol ed emozioni; già al 15′ del primo tempo il Toro passa in vantaggio grazie ad un bel diagonale di Gjuci. Il raddoppio arriva invece nove minuti più tardi grazie al calcio di rigore trasformato da D’Alena. Il Bari riesce ad accorciare ad inizio ripresa con il gol del numero nove Abreu Santos. I granata però si riportano a distanza di sicurezza con Friedenlieb, in gol di testa su calcio d’angolo. Stessa trama del gol di Abreu Santos – doppietta per lui – che accorcia nuovamente al 36′ rendendo incandescente il finale. Ci pensa ancora D’Alena a chiudere definitivamente i conti al 48′ della ripresa andando in rete dopo una ripartenza fulminea.

L’incontro termina dunque con il risultato di 2-4. Il Torino si porta momentaneamente al secondo posto con 24 punti, mentre il Bari rimane fermo al settimo posto in classifica con 16 punti.

BARI-TORINO 2-4

Reti: 15′ Gjuci (T), 24′ D’Alena rig. (T), 3′ st Abreu Santos, 22′ st Friedenlieb (T), 36′ st Abreu Santos (B), 48′ st D’Alena (T).

BARI (4-3-3): Faggiano; Gernone, Scalera, Di Cosmo, Panebianco; Yebli, Turi, Ndaye; Abreu Santos, Portoghese, Cabella. A disp. Lizzano, Viola, Andriano, Canale, Dentamaro, Ippedico, Vaccaro, Rizzo, Romanazzo, De Palma. All. Urbano.

TORINO (3-4-3): Cucchietti; Auriletto, Friedenlieb, Rivoira; Oukhadda, Osei (19’st Rossetti), D’Alena, Giraudo; Gjuci (11′ st Luise), De Luca, Berardi (39′ st Tobaldo). A disp. Coppola, Buongiorno, Drovetti, Dammacco, Braidich, Gashi, Bortoletti. All. Coppitelli.

Ammoniti: 45′ Ndaye (B), 45′ Friedenlieb (T).