Grazie a una rete di Bolis nel primo tempo la Primavera di mister Valter Bonacina passa anche sul campo della Ternana e si avvicina alla vetta. Sul campo Orlando Strinati di Terni nella ventunesima giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM – Trofeo Giacinto Facchetti conquista la sua settima vittoria consecutiva in campionato e conferma il buon momento.
Decisivo la quinta rete in campionato di Bolis al 31′ del primo tempo: il centrocampista si conferma giocatore dai gol pesanti visto che in precedenza aveva già firmato i successi per 1-0 su Salernitana e Palermo e le sue reti sono sempre coincise con delle vittorie.
Con questi tre punti i nerazzurri raggiungono quota 50 punti in campionato, avvicinandosi alla capolista Inter che dopo il pareggio di Novara si è portata a 53 punti. Ora il campionato si ferma per lasciar spazio alla Viareggio Cup che da lunedì vedrà impegnati anche i nerazzurri di Bonacina.
TERNANA-ATALANTA 0-1
RETE: 31′ p.t. Bolis.
TERNANA: Vitali, Tinti, Maestrelli, D’Orsi, Gramaccioni, Roscioli, Argento, Marrocco (34′ s.t. Pelosi), Vittori (40′ s.t. Pirazzi), Sandu (13′ s.t. Ziello, Piras. A disposizione: Pezzanera, Sabatini, Pinsaglia, Testa, Tassone, Buono, Conti, Flavioni. Allenatore: Sebastiano Siviglia.
ATALANTA: Taliento, Zambataro, Migliorelli, Melegoni, Alari, Gatti, Latte (22′ s.t. Mallamo), Bolis (27′ s.t. Colpani), Mazzocchi, Capone, Barrow (16′ s.t. Elia). A disposizione: Vidovšek, Marchetti, Forte, Eleuteri, Zortea, Ogliari, Zanoni, Pagliari, Badjie. Allenatore: Valter Bonacina.
ARBITRO: Campione di Pescara (assistenti Rabiotti e Dell’università).
Non sono presenti commenti.