A Ferrara si gioca Spal-Milan. I rossoneri dovrebbero riprendersi dopo il disastro della scorsa gara contro il Verona per il Campionato Primavera. Il Milan schiera: Plizzari, Zucchetti, Hadziosmanovic, Gabbia, Iudica, De Piano, Modic, Zanellato, Cutrone, Hamadi, Vido.

La Spal risponde con: Thiam Ngange, GRanziera, Equizi, Concas, Ferrari, Picozzi, Strefezza, Eklu Shaka, Ubaldi, Artioli, Vago.

Si parte. Inizia bene la Spal, subito all’attacco, poi un timido tentativo rossonero, e arriva il crollo…Già al 10° i biancazzurri in goal con Strefezza. Un minuto dopo Eklu Shaka raddoppia per i padroni di casa. Il Milan tenta al 15° di avvicinarsi all’area difesa dai biancazzurri, ma nulla. Invece al 19° Ubaldi porta a 3 le reti spalline. Al 23° Artioli va in rete  fissando il risultato del primo tempo sul 4 a 0 per i padroni di casa. Peraltro da quel momento la prima parte della gara è finita, almeno nella sostanza…

Il Milan si affaccia di tanto in tanto, ma nulla. La difesa rossonera, già mostratasi in tilt con il Verona, oggi pare del tutto out, assieme peraltro a tutta la squadra, attacco compreso. La ripresa della gara non ha molta storia, qualche tentativo da entrambe le parti, con la Spal apparentemente sazia del risultato. Ma non è così e i padroni di casa al secondo minuto di recupero segnano di nuovo, con Eklu Shaka, fissando il risultato sul 5 a 0.