Finisce in parità Sassuolo-Pescara, un 2-2 che sancisce la fine del Campionato Primavera. Una stagione a due facce: un girone d’andata quasi perfetto, seguito da un girone di ritorno da dimenticare.

Il Sassuolo vuole onorare al meglio la stagione ed inizia bene: al 6′, Caselli sfiora il vantaggio di testa. Un minuto più tardi, Sereni inventa per Lodesani che, a tu per tu con Kastrati, insacca in diagonale. La nostra Primavera non si accontenta e al 20′ sfiora il raddoppio con Sereni, il cui tiro sbatte sul palo. Purtroppo, il Pescara colpisce l’azione seguente: Di Rocco controlla un lancio lungo, scavalca Costa in velocità e pareggia i conti. Al 37′, il Sassuolo si riporta in vantaggio: l’azione si sviluppa su un dialogo tra Sereni e Kouame, quest’ultimo anticipa il portiere avversario ed insacca. Ad inizio ripresa, il Pescara ritrova il pareggio con il neoentrato Testi, che segna da posizione ravvicinata.

IL TABELLINO (www.sassuolocalcio.it)

SASSUOLO-PESCARA 2-2

RETI: 8′ Lodesani (S), 21′ Di Rocco (P), 37′ Kouame (S), 51′ Testi (P).

SASSUOLO: Costa, Adjapong, Benucci, Mandelli, Serra, Caselli,  Sereni, Alhassan, Kouame (69′ Martino), Lodesani (75′ Franchini), Maiorano (86′ Souare).

A disp: Di Ceglie, Saccani, Bufo, Cavallini, Laruccia, Refolo.

All. Paolo Mandelli.

PESCARA: Kastrati, Vitturini, Marzucco (46′ Testi), Logoluso, Sanni (7′ Orlando), Boldor, Ventola, Paolucci, Di Rocco, Keqi, Guerra (70′ Iorio).

A disp: Morelli, Maloku, Calcagni, Parker.

All. Massimo Oddo

ARBITRO: Sig. Sassoli di Arezzo.

ASSISTENTI: Sig. Berti di Prato e Sig. Trovatelli di Pistoia.

NOTE: ammoniti Serra del Sassuolo e Vitturini del Pescara.

Fonte: www.sassuolocalcio24.it