Al sintetico “Villalunga” va in scena Sassuolo-Brescia del Campionato Primavera.

Pronti, via e gli ospiti si portano in vantaggio: Strada batte a rete, Di Ceglie non può nulla. Il Sassuolo reagisce magistralmente, e trova il pareggio al 9′: traversone di Naji, il neroverde Sereni arriva prima di tutti ed insacca. La partita si incanala su binari favorevoli ai padroni di casa, che attaccano in continuazione, ma il fortino eretto dai difensori bresciani tiene bene. Al 70′ si completa però la rimonta: Naji, secondo assist odierno per lui, offre il pallone a Mandelli che si incunea nel cuore dell’area avversaria e conclude a rete. Gli ultimi venti minuti si concludono senza grosse opportunità, con l’autore del secondo gol che viene espulso.

Il Sassuolo ha scoperto finalmente il suo bomber: è Marcello Sereni, ormai a segno in quasi tutti i match. I neroverdi si portano ad 11 punti nella classifica del Girone B.

 

IL TABELLINO

SASSUOLO-BRESCIA 2-1

RETI: 1′ Strada (B), 9′ Sereni (S), 70′ Mandelli (S).

SASSUOLO: Di Ceglie, Alhassan, Benucci, Mandelli, Serra, Fontanesi, Sereni (90′ Martino), Naji (83′ Caselli), Souare, Zappa (75′ Rizzuto), Kouame. A disp.: Costa, Gantier, Bufo, Laruccia, .Cavallini, Raspadori, Refolo.

Allenatore: Sig. Mandelli.

BRESCIA: Mandelli, Rizzola, Venturi, Mozzanica (80′ Boggian),  Rocchi, Bruno, Masperi (85′ Said Mhando), Provenzano (73′ Forlani), Seck, Strada, Baraye. A disp.: Ravelli, Antwi, Bondioli, Campo, Cistana, Comotti, ,Ervini, Penocchio, Zojzi.

Allenatore: Sig. Javorcic.

ARBITRO: Sig. Vesprini di Macerata.

ASSISTENTI: Sig. Badoer e Sig. Tribelli di Castelfranco Veneto.

NOTE: espulso al 93′ Mandelli (B). Ammoniti Mandelli (S) e Rocchi (B).