Seconda vittoria, dopo quella dell’esordio, per gli abruzzesi, che regolano i Grifoni con le reti di Silvestri, Guerra e Di Rocco

La squadra di Massimo Oddo rompe il ghiaccio dopo un quarto d’ora con la rete di Silvestri, a cui Farroni non può nulla. Sette minuti dopo i ragazzi di mister Roscini agganciano i biancoazzurri, con la firma di Boscolo.

A ridosso dall’intervallo, Nicola Guerra riporta in vantaggio i Delfini. Nel secondo tempo il Pescara regge agli assalti del Perugia e riesce a trovare il gol ammazzapartita al novantesimo, firmato da Denis Di Rocco.

Dopo tre giornate, il Pescara si trova nelle parti nobili della classifica a quota sette punti, mentre gli umbri sono fermi a quattro punti.

Nella prossima giornata per le due formazioni è previsto uno scontro importante con le milanesi: i biancoazzurri faranno visita al Milan al centro Vismara, mentre il Perugia ospiterà l’Inter.

PESCARA-PERUGIA 3-1

 Pescara: Calore, Ventola, Marzucco (Testi 42°st), Torreira, Sanni, Vitturini, Florimbj (Sene 26°st), Silvestri, Guerra (Keqi 13°st), Paolucci, Di Rocco.  a disp: Parente, Di Sabatino, Di Pasquale, Di Sante.  all: Oddo

 Perugia: Farroni, Arboleda, Proietti (Pettinelli 9°st), Giambi (Hyseni 21°st), Barilaro, Borgarello, Masella, Lakhdar, Boscolo, Zebli, Priorelli (Musto 5°st).  a disp: Rossin, Bagnetti, Pauselli, Mancinelli, Giannarelli, Cherbassi.  all: Roscini 

arbitro: Antonello Balice  sez. Termoli

1°assistente: Graziano Vitaloni  sez. Iesi

2°assistente: Francesca Di Monte  sez. Chieti

reti: Silvestri 16°pt, Boscolo 23°pt, Guerra 40°pt, Di Rocco 45°st.

(tabellini zonacalciofaidate)

ammoniti: Torreira 28°st, Vitturini 38°st, Masella 38°st, Di Rocco 40°st.