Modena e Varese pareggiano per 2 a 2 nell’undicesima giornata del Campionato Primavera.

Passa in vantaggio il Varese con Comani che al 12′ su calcio di punizione trafigge Lanzotti.  Il primo tempo termina con il risultato di 0-1.

Nella seconda frazione di gioco il Varese raddoppia di nuovo con Comani che al 51′ grazie a una deviazione della barriera supera nuovamente su punizione Lanzotti. Il Modena non ci sta e accorcia le distanze al 78′ con Zucchini. Il Varese riesce a tenere bene nonostante il 2 a 1, ma a meno di dieci minuti dalla fine di nuovo Zucchini su colpo di testa riporta la gara in pareggio. Al 93′ il Modena potrebbe completare la rimonta: fallo di mano in area di Picco e rigore per i canarini, dal dischetto va Franco che manda il pallone sulla traversa. La partita termina così con il risultato di 2 a 2.

 

TABELLINO:

Modena-Varese 2-2  

  
Modena: Lanzotti, Sereni, Rubin, Ferrari (1’ st Geti), Vinci, Zucchini, Franco, Sakaj, Aracri (10’ st Sana), Canino, S. Borghi (1’ st Caselli). A disposizione: Chiriac, Mazzoni, Bonfanti, Mariani, Righi, Rodi, Ristori.Allenatore: Barone.


Varese: Seveso, Galliani, Montuori, Mapelli, Dellino (16’ st Maselli), Simonato, Piccoli, Comani, Cornacchia, Cianci (38’ st Ruzzittu), Kosovan. A disposizione: Seitaj, Robustellini, Balconi, Bensch. Allenatore: Antonelli.


Arbitro: Perotti di Legnano.


Marcatori: pt: 12’ Comani (Va); st: 6’ Comani (Va); 33’ e 38’ Zucchini (Mo).