Battuta d’arresto per la Sampdoria di mister Enrico Chiesa, che nel pomeriggio è stata sconfitta 3-0 sul campo del Carpi.

La compagine emiliana ha fornito una prestazione molto convincente, ottenendo un risultato netto e quasi mai in discussione, contro una squadra che alla vigilia sembrava essere favorita.

E’ la Samp a partire meglio, con un colpo di testa insidioso di Lulic. Col passare dei minuti il Carpi prende fiducia e anche campo agli avversari con Massolo, portiere doriano, che salva con un prodigioso intervento Palmieri.

Lo stesso Palmieri che si procura il rigore del vantaggio, firmato da Tahiraj.

Al 46′  ancora Carpi in rete: Torelli calcia sulla traversa e Cuppone ribatte in rete per il raddoppio.

Il secondo tempo dovrebbe portare in dote la riscossa della Sampdoria, invece Palmieri triplica le marcature e Chinellato sfiora il quarto gol colpendo la seconda traversa di giornata.

 

CARPI-SAMPDORIA 3-0 (2-0 pt)

Marcatori : 36′ (rig.) Tahiraj , 46′ Cuppone, 67′ Palmieri

CARPI Iotti, Iraci, Sarzi,Torelli, Bagni, Barbato, Tahiraj, Marani (72′ Faraci), Palmieri, Cuppone (86′ Anelli), Chinello (89′ Delendati).
All:Bortolas
A disp.: Corradi, Marconi, Gazzotti, Pandolfi, Costantini, Quaggia, Castro, Troka, Pascarella.
SAMPDORIA Massolo, Petdji Tisila, Massa, Ivan, Luciani, Varga, Addiego (77′ Blanco), Serinelli, Merkaj (27′ Vrioni), Lulic, Dotto (55′ Mambrini).
All.: Chiesa
A disp.: Nava, Cilia, Caorsi, Bacigalupo, Calo’

Ammoniti: 1′ Torelli (C), 34′ Addiego (S), 43′ Marani (C), 45′ Dotto (S), 50′ Petdji Tisila (S), 82′ Luciani (S)