Importante successo del Brescia che è tornato alla vittoria,  battendo 2-0  il Cagliari di mister Loi.

Primo squillo del match al 16′ con Anneda che prova il colpo di testa che risulta però debole ed impreciso.

Al 20′ occasionissima per il Cagliari che si guadagna un calcio di rigore per fallo di un difensore bresciano su Barella. Rigore che viene battuto dallo stesso nazionale Under 18 con Tognazzi bravo a respingere in angolo.

Al 24′ il direttore di gara espelle l’estremo difensore bresciano reo di aver toccato la palla volontariamente con le mani fuori area. Espulsione che costringe il tecnico del Brescia a sostituire Boggian con Ravelli. Neo entrato che subito si rende protagonista deviando la punizione angolatissima di Solissima.

Brescia che però si rende in qualche modo pericolo cogliendo il palo direttamente da calcio piazzato battuto da Strada. Primo tempo che si chiude con il risultato di 0-0.

Nella ripresa il Brescia ha l’occassione AL 73′ di passare in vantaggio su calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Barella. Rigore che viene affidato a Seek che non sbaglia. All’83’ espulsione anche per il Cagliari per doppia ammonizione ai danni di Barella.

Sardi che ormai non ci credono più e vanno di nuovo sotto con una gran bordata dalla distanza di Provenzano che infila Carboni. Partita che finisce qui con il Brescia che si porta a otto punti in classifica.

TABELLINO:

BRESCIA: Tognazzi, Rizzola, Venturi, Mozzanica, Rocchi, Bruno, Comotti (64′ Masperi), Provenzano, Baraje, Strada (71′ Sekk), Boggian (25′ Ravelli).

CAGLIARI: Carboni, Usai, Arca (64′ Muzzi), Barella, Cappai, Granara, Anedda, Giorico, Solinas (71′ Piras M.), Murgia (80′ Satta), A. Loi.

RETI: 74′ Seek rigore, 85′ Provenzano.

NOTE: Espulsi al 25′ Tognazzi per comportamento non regolamentare e all’83’ Barella per doppia ammonizione.