Comincia nel peggiore dei modi la stagione del Bari Primavera: sconfitta e prestazione deludente per i giovani biancorossi, l’anno scorso grande sorpresa del Campionato. E’ doveroso sottolineare che la rosa a disposizione di mister Urbano non è più la stessa, salvo alcuni elementi. Alla vigilia nessuno però avrebbe pronosticato il risultato decretato poi dal campo questo pomeriggio. Gran merito alla Ternana di mister Avincola, tatticamente attenta e ben messa in campo. Nel primo tempo parte meglio la formazione di casa che ci prova prima con Castrovilli, poi con Roncone senza successo. La compagine umbra si difende bene e all’inizio della ripresa mette a segno il gol decisivo: Tascone tira fuori la magia dal cilindro e fa centro con un tiro dai 25 metri che si insacca alle spalle di Raimondi. Il giovane portiere del Bari si rende protagonista a metà frazione quando para un rigore a Battista e tiene a galla le speranze dei suoi. Il Bari sembra però un lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione e non riesce ad incidere con efficacia. La Ternana protegge il vantaggio fino al triplice fischio nonostante il forcing finale dei galletti ed espugna il “S.Pio”.
BARI-TERNANA 0-1
Marcatori: 47′ Tascone.
BARI: Raimondi; Scalera, Colaianni, Clemente, Nitti; Armenise, Cigliano (51′ Di Giovanni); Moccia (79′ Ippedico), Castrovilli, Roncone (71’Pasquino); Lopez. All.: Urbano.
TERNANA: Scarsella; Massarucci, Della Spoletina, Roscioli, Lo Porto; Battista (64’ Tabella), Tascone, Sernicola, Giuntini (55′ Polizzi); Vittori (79’ Pigazzini), Tedesco. All.: Avincola.
Non sono presenti commenti.