Conclusa la dodicesima giornata del campionato Primavera 4, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno, che si giocherà nel fine settimana dell’11-12 gennaio. Il Giudice Sportivo, Avv. Cosimo Taiuti, supportato da Irene Papi e dal rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, ha deliberato le seguenti sanzioni, riportate integralmente dal sito ufficiale della Lega Pro.

Campionato Primavera 4: provvedimenti per i calciatori

Squalifica per due gare ed ammonizione (I Infr)

  • Colonna Filippo (Team Altamura)
    Squalificato per due giornate dopo un grave fallo di gioco. Durante un’azione, ha colpito un avversario con i tacchetti esposti all’altezza delle spalle e del viso, provocandogli un graffio sul volto.

Squalifica per una gara effettiva

  • Pisoni Mattia (Novara)
    Fermato per una giornata per aver rivolto una frase irriguardosa nei confronti dell’arbitro.

Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione

  • Voroneanu Kevin Mauro (Arezzo)
  • Barbieri Iacopo (Carpi)
  • Grossi Lorenzo (Trento)

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V Infr)

  • Foroni Gabriele (Alcione Milano)

Campionato Primavera 4: sanzioni per gli allenatori

Squalifica per una gara effettiva

  • Grassi Diego (Novara)
    L’allenatore è stato fermato per una giornata a causa di proteste e per aver proferito frasi irriguardose nei confronti della terna arbitrale, come riportato nel referto arbitrale e nel supplemento.

Uno sguardo al prossimo turno

Il campionato Primavera 4 prosegue con intensità, e queste squalifiche avranno sicuramente un impatto sulle squadre coinvolte. Con l’equilibrio che caratterizza i Gironi A e B, ogni assenza potrebbe influire sulle dinamiche di gioco e sulle classifiche. Appuntamento al prossimo weekend per una nuova entusiasmante giornata di calcio giovanile.