Oggi si sono giocate 3 partite valevoli come recuperi del Campionato Primavera 2. Venezia – Pordenone e Frosinone – Pescara risalivano alla 14^ giornata. Il match tra Hellas Verona e Cremonese, invece, era in programma addirittura nella 4^ giornata del torneo. Erano dunque 2 le partite odierne relative al Girone A, mentre la sfida di Frosinone apparteneva al Girone B.
Hellas Verona – Cremonese 0 – 0
La capolista del Girone A è stata fermata dalla Cremonese dopo una lunga serie di vittorie consecutive. Oggi però l’Hellas Verona è stato costretto sullo 0 a o dalle tigri che hanno disputato una buona gara. I gialloblù allungano comunque in classifica sulle inseguitrici . Ora sono veramente ad un passo dalla promozione in Primavera 1. La Cremonese raggiunge invece quota 29 punti in classifica e resta al 6° posto in classifica.
Venezia – Pordenone 1 – 0
Nel recupero della 14^ giornata il Venezia si è imposto di misura allo scadere sul Pordenone. Con questi 3 punti i lagunari hanno scavalcato proprio i ramarri in classifica. Il match winner di giornata è stato Palsson che ha regalato la vittoria ai sui al 92°.
Frosinone – Pescara 2 – 2
La sfida ricca di gol del Girone , tra Frosinone e Pescara, si è conclusa in parità. I delfini hanno così allungato di una lunghezza sul Lecce e ora son da soli al comando della classifica. Non sono però riusciti ad imporsi a causa dei laziali che sono stati in grado di raggiungere il pareggio ben 2 volte. Al vantaggio abruzzese di Chiarella ha risposto infatti Mattarelli. Il 2 a 1 è stato poi messo a segno da Mercado mentre il pari definitivo è arrivato grazie a Jirillo.
Non sono presenti commenti.