Finisce 7-1 la sfida tra Torino e Udinese, valida per la nona giornata del Campionato Primavera 1. Nelle fila granata brilla l’ex Inter Butic, autore di tre gol.
PRIMO TEMPO
Pronti-via e la formazione di Coppitelli passa in vantaggio con Butic al 1′ su assist di Millico. La risposta friulana è veemente e si concretizza nel pareggio al 6′ di Varesanovic di testa. Il Torino però è padrone del campo e, alla mezz’ora, torna ancora in vantaggio. Merito di Butic che serve a Millico il più facile dei tap-in con Gasparino battuto. Al 35′ arriva anche il 3-1 ad opera di Fiordaliso sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa sale in cattedra Butic. Prima si guadagna il rigore e lo concretizza e poi chiude i conti ad un quarto d’ora dalla fine su assist di Kone. Nel mezzo arriva anche la doppietta di Millico che anticipa i titoli di coda in quel di Grugliasco. All’86’, però, arriva anche il 7-1 firmato da Bianchi su assist di Ferigra. Quinta vittoria nelle ultime sei per il Torino che ora si riporta al quinto posto, a ridosso delle prime. Continua, invece, il periodo negativo dell’Udinese: i friulani sono infatti quartultimi con soli 9 punti.
Non sono presenti commenti.