La Lega Serie A TIM ha ufficializzato il calendario dei play-off e del play-out, con andata Sabato 26 Maggio e Ritorno Giovedi 31 a campi invertiti. Ecco il programma gare e le relative dirette Tv. 

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM, PLAY-OFF – SABATO 26 MAGGIO, ANDATA

Ore 13:

JUVENTUS – ROMA                     (Diretta SportItalia)

(CAMPO ALE & RICKY DI VINOVO)

 

Ore 15: 

TORINO – FIORENTINA              (Diretta SportItalia)

(STADIO FILADELFIA DI TORINO)

 

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM, PLAY-OFF – GIOVEDI 31 MAGGIO, RITORNO

Ore 15:

FIORENTINA – TORINO           (Diretta SportItalia)

(STADIO BOZZI DI FIRENZE)

 

Ore 17:

ROMA – JUVENTUS               (Diretta RaiSportHD)

(STADIO TRE FONTANE DI ROMA)

Ottiene la qualificazione alla Fase Finale la Società che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, ottiene la qualificazione alla Fase Finale la Società che ha ottenuto la migliore posizione in classifica al termine del Campionato. Non è prevista la disputa dei tempi supplementari.

 

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM, PLAY-OUT – SABATO 26 MAGGIO, ANDATA

Ore 15:

HELLAS VERONA – UDINESE 

(ANTISTADIO TAVELLINI DI VERONA)

 

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM, PLAY-OUT – GIOVEDI 31 MAGGIO, RITORNO

Ore 15: 

UDINESE – HELLAS VERONA

(CAMPO COMUNALE DI MANZANO)

 

Ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019 la Società che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta.

Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Se, durante i due tempi supplementari, le due squadre segnano uno stesso numero di reti, le reti segnate in trasferta valgono doppio (ovvero, la squadra che gioca fuori casa ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 2018/2019). Se nessuna rete viene segnata durante i due tempi supplementari, l’arbitro provvede a fare battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.