Campionato Primavera 1: qui Genoa

I liguri ospitano la Roma di Alberto De Rossi nell’ultimo turno regolare del Campionato Primavera 1. Una squadra che, visto il nono posto, non ha più nulla da chiedere alla stagione. Se non chiudere con una vittoria contro una big, una soddisfazione personale che andrebbe oltre la classifica. Classifica nella quale non si può fare meglio, in quanto il Chievo (ottavo) è distante sei lunghezze.

Numerosi dubbi per mister Sabatini, a partire dalla porta. In dubbio infatti Rollandi, al suo posto potrebbe essere riconfermato Bulgarelli. Altro ballottaggio è quello in difesa tra Seno e Zanoli, col primo favorito. Mentre Tazzer ed Altare sembrano sicuri di una maglia dal primo minuto, potrebbe rimanere fuori Oprut: in tal caso arretrerebbe come quarto di difesa Candela, con Silvestri a centrocampo a sostituirlo. Anche Romairone, visto l’infortunio di Zanimacchia, potrebbe partire dall’inizio. Così come è difficile che giochi Salcedo, con Zito pronto a rubargli il posto.

Campionato Primavera 1: qui Roma

Anche De Rossi conferma il 4-3-3, con la formazione “tipo” nella speranza di chiudere in terza piazza. La Fiorentina, quarta ed impegnata in trasferta contro il Sassuolo, ha un solo punto in meno rispetto alla Lupa.

Romagnoli a difendere i pali. Difesa a quattro con Bouah, Ciavattini, Cargnelutti e Valeau. Marcucci in regia, sarà supportato da Meadows e Sdaigui ai lati. In avanti, il solito trio Besuijen, Celar ed Antonucci, con il secondo in posizione da centravanti e gli altri due a supporto.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni 

Genoa: Bulgarelli (Rollandi), Tazzer, Altare, Seno (Zanoli), Oprut (Silvestri), Candela, Sibilia, Bruzzo, Micovschi, Salcedo (Zito), Zanimacchia (Romairone). All.: Carlo Sabatini.

Roma: Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Meadows, Marcucci, Sdaigui; Besuijen, Celar, Antonucci. All.: Alberto De Rossi.