Domani pomeriggio, presso lo stadio “Filadelfia”, Torino e Fiorentina si scontreranno nell’andata del primo turno dei play-off che indicheranno la squadra più forte del Campionato Primavera 1. Giovedì avrà luogo il ritorno a campi invertiti e la formazione vincente affronterà l’Atalanta in semifinale. La Fiorentina ha concluso la regular season al quarto posto con 54 punti, precedendo di due sole lunghezze proprio i granata. La compagine piemontese, però, ha vinto entrambi gli scontri diretti che si sono disputati in campionato.

Mister Coppitelli potrà contare, praticamente, su tutti gli effettivi della propria rosa, con Gilli che riprenderà il suo posto in difesa dopo aver scontato la squalifica. Abbondanza anche a centrocampo dove D’Alena e De Angelis sono comunque certi di partire dall’inizio, mentre in attacco Butic dovrebbe essere assistito da Millico.

Sul fronte viola, mister Bigica dovrà rinunciare a Pinto e Mosti, ma recupera Maganjic che si gioca un posto in attacco con Meli.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Fiorentina:

Torino: Zanellati; Gilli, Capone, Ferigra, Fiordaliso; Adopo, D’Alena, De Angelis; Kone; Butic, Millico (F. Bianchi). All.: Federico Coppitelli.

Fiorentina: Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Dutu, Ranieri; Lakti, Valencic, Diakhate; Maganjic (Meli), Gori, Sottil. All.: Emiliano Bigica