Il Torino cala il poker contro il Napoli e si aggiudica la 29^ giornata di Campionato Primavera 1. Una partita a senso unico che ha visto per protagonisti i granata in una sequenza di gol che schiacciano i partenopei. I Granata sono ora ufficialmente ai playoff.

I DETTAGLI

Il match vede un risultato di stallo per i primi 45 minuti, il risultato non si sblocca ed entrambe le squadre sembrano aspettare un errore della squadra avversaria. Il primo gol arriva al minuto 46 grazie alla magnifica conclusione all’incrocio dei pali a seguito di un calcio di punizione del numero 9 granata, Carlo Butic. E’ 1-0 il risultato che porta le squadre nello spogliatoio. Vantaggio meritato del Torino che però deve fare di più, ed è questo che accade nel secondo tempo.

Appena dodici minuti dopo l’inizio del secondo tempo è Butic a segnare la doppietta che porta il risultato sul 2-0. Da questo momento il Napoli getta la spugna e per il Torino diventa una passeggiata. Dopo due minuti dalla doppietta di Butic ecco spuntare Flavio Bianchi, che segna un gol straordinario che vale il tris. Il Torino sembra incontenibile, e segna la rete del 4-0, autore del gol? Butic, per la rete che vale la sua tripletta personale.