Cambio di casacca per Mouhamadou Sarr, portiere classe ’97 di proprietà del Bologna. L’estremo difensore, dopo un solo mese, lascia la Carrarese, squadra a cui era stato ceduto in prestito dai felsinei e si accasa in un altro club di Serie C. Il portiere di colore è un nuovo calciatore del Fano.

A darne l’annuncio è stata al Carrarese, attraverso una nota stampa: “Carrarese Calcio 1908 srl informa di aver perfezionato, attraverso la società Bologna F.C.1909, la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamadou Sarr alla società Alma Juventus Fano 1906. Al portiere si rivolgono i più sentiti ringraziamenti per la professionalità mostrata ed i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale”.