L’ex responsabile scouting dell’Ascoli, Ivano Pastore, ha intrapreso una nuova tappa della sua carriera accasandosi al Catania, dove ricoprirà il ruolo di collaboratore dell’area tecnica, sotto la direzione di Daniele Faggiano. Pastore, con una solida esperienza nel settore, porta con sé un bagaglio di competenze utili per il club siciliano.
Un passato ricco di successi e scoperta di talenti
Pastore ha lavorato all’Ascoli due anni fa, occupandosi della visione e dell’analisi dei giocatori sia per il settore giovanile che per la prima squadra. È noto per aver scoperto Pedro Mendes, un talento che aveva notato quando il calciatore militava nel Rio Ave. La sua abilità nel riconoscere potenziali stelle del calcio è ben documentata e ora sarà fondamentale per il Catania.
Dopo la sua separazione dall’Ascoli, Pastore aveva trovato nuova sistemazione al Prato, ma da sabato scorso è ufficialmente entrato a far parte del Catania, affrontando una nuova sfida in Serie C girone C. Con la sua esperienza e visione, il club spera di rafforzare la propria struttura e di scoprire talenti promettenti per il futuro.
Non sono presenti commenti.