Da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio presso il Centro sportivo “Giulio Onesti” all’Acquacetosa di Roma si svolgerà il Torneo dei Gironi Under 18, che metterà di fronte 3 formazioni con 60 calciatori nel giro della Nazionale guidata da Paolo Nicolato. Ecco la lista dei convocati, suddivisi  in tre mini formazioni per l’occasione.

Nazionale Under 18 (Allenatore: Paolo Nicolato)
> Portieri: Michele Cerofolini (Fiorentina), Gabriel Manuel Meli (Empoli).
> Difensori: Edoardo Bianchi (Empoli), Alessandro Buongiorno (Torino), Enrico Del Prato (Atalanta), Luca Ercolani (Manchetser United), Luca Pellegrini (Roma), Luca Ranieri (Fiorentina), Federico Valietti (Internazionale), Gianmaria Zanandrea (Juventus).
> Centrocampisti: Danilo Ambro (Palermo), Alessandro Mallamo (Atalanta), Leonardo Merio (Juventus), Lorenzo Valeau (Roma), Nicolò Zaniolo (Virtus Entella).
> Attaccanti: Mirko Antonucci (Roma), Giuseppe Borello (Crotone), Gabriele Gori (Fiorentina), Marco Olivieri (Empoli), Gianluca Scamacca (PSV Eindhoven).

Squadra A (Allenatore Alberico Evani)
> Portieri: Davdie Borsellini (Udinese), Federico Ravaglia (Bologna).
> Difensori. Alberto Alari (Atalanta), Gianluca Frabotta (Bologna), Francesco Fusco (Benevento), Filippo Oliana (Sampdoria), Marco Sala (Internazionale), Carmine Setola (Cesena), Andrea Tinti (Ternana).
> Centrocampisti: Andrea Colpani (Atalanta), Andrea Danzi (Hellas Verona), Alessandro Di Pardo (Spal), Davide Sibilia (Genoa), Andrea Tessiore (Sampdoria), Emanuele Torrasi (Milan).
> Attaccanti: Nevio Carrafiello (Salernitana), Davide Castelli (Albinoleffe), Nasif Djibril (Bologna), Emiliano Pattarello (Bologna), Riccardo Sottil (Fiorentina).

Squadra B (Allenatore Carmine Nunziata)
> Portieri: Domenico Coppola (Torino), Aniello Viscovo (Crotone).
> Difensori: Samuele Birindelli (Pisa), Andrea Cadili (Cagliari), Marco Capone (Crotone), Alberto Di Pierri (Carpi), Andrea Mastino (Cagliari), Luca Sperandeo (Benevento), Daniele Viola (Perugia).
> Centrocampisti: Federico Chiossi (Modena), Fabio Doratiotto (Cagliari), Alessio Militari (Fiorentina), Tommaso Pobega (Milan), Giovanni Volpicelli (Benevento).
> Attaccanti: Enrico Brignola (Benevento), Ciro Coratella (Bari), Antonio Di Paola (Palermo), Agostino Rizzo (Palermo), Leonardo Ubaldi (Spal), Alessio Zerbin (Gozzano).