Nazionale Under 16: Azzurrini sconfitti dall’Inghilterra al Torneo di Burton upon Trent

Dopo la sconfitta ai rigori con la Spagna e il largo successo con la Finlandia, la Nazionale Under 16 è stata sconfitta 3-1 dai padroni di casa dell’Inghilterra nel terzo e ultimo incontro del Torneo Internazionale UEFA di Burton upon Trent. Un risultato bugiardo quello maturato sul campo del Centro Tecnico Nazionale inglese, con gli Azzurrini in vantaggio alla mezzora con un bel gol del centrocampista dell’Atalanta Gyabuaa e raggiunti allo scadere del primo tempo dalla rete di Duncan.

Ancora Duncan al 7’ del secondo tempo ha portato avanti su calcio di rigore gli inglesi, che hanno chiuso il match al 28’ della ripresa con la rete di Jones. E così la squadra guidata da Daniele Zoratto ha chiuso al terzo posto il torneo, vinto dalla Spagna grazie al 4-1 rifilato ai pari età finlandesi.

Risultati e classifica del Torneo di Burton upon Trent

1ª GIORNATA