L’Italia Under 19 bissa il successo contro Malta battendo anche la formazione dei pari età di Cipro. Due gol, uno per tempo, permettono agli Azzurrini di occupare la prima posizione del proprio girone di qualificazione all’Europeo 2020 di categoria con 6 punti. Ad aprire le marcature in avvio è Esposito. Il centravanti dell’Inter sfrutta il rigore guadagnato da Salcedo e porta i suoi sull’1-0. I ritmi di gara rimangono molto blandi, con l’Italia che comunque dà la sensazione di controllare il match. A chiudere la partita è il gol di Riccardi, che arriva al 78esimo minuto. Due a zero e secondo successo per la squadra del ct Arrigoni.

Italia Under 19: formazioni e marcatori

Italia-Cipro 2-0

MARCATORI: 4′ rig. Esposito (I), 78′ Riccardi (I)

ITALIA: Brancolini, Ponsi, Okoli, Gozzi Iweru, Colombini, Ricci, Rovella, Fagioli, Riccardi, Salcedo, Esposito.

CIPRO: S. Nicolaou, Hadjiconstanti, Antoniou, Kyprianou, Andreou, Vrikkis, Mamas, T. Nicolaou, Orfanidis, Paroutis, Kakoulli