Tutto pronto per la prima giornata del Girone C dell’Europeo Under 21. Grande attesa per il match della serata tra Inghilterra e Francia, che si sfideranno alle ore 21.00 presso lo stadio Manuzzi di Cesena. Trattasi di un vero e proprio spareggio tra le due maggiori favorite di questo terzo girone eliminatorio. La bilancia pende, sulla carta, a favore dei britannici, il cui cammino di qualificazione è stato praticamente perfetto. La gara come di consueto sarà trasmessa dalla Rai, in tv sul secondo canale ed in streaming su Rai.tv e Rai Play. A seguire le probabili formazioni del match.

Europeo Under 21, le probabili formazioni di Inghilterra-Francia

INGHILTERRA (4-3-3): Gunn; Wan-Bissaka, Ngoyo, Clarke-Salter, Dasilva; Maddison, Dowell, Foden; Gray, Abraham, Sessegnon.

FRANCIA (4-2-3-1): Bernardoni; Amian, Upamecano, Konaté, Ballo-Tourè; Aouar, Tousart; Reine-Adelaide, Ikone, Bamba; Dembélé.