Si giocherà questa sera alle ore 19:00 presso il Vazgen Sargsyan Republican Stadium la sfida tra ArmeniaItalia, valida per la seconda giornata del Girone A dell’Europeo Under 19. Gli Azzurrini devono assolutamente ottenere i 3 punti, data la disastrosa sconfitta rimediata contro il Portogallo.

I ragazzi di Nunziata avranno l’esiguo vantaggio di scendere in campo conoscendo già il risultato della sfida tra Spagna e Portogallo, ma al di là di qualsiasi calcolo bisognerà conquistare i tre punti contro gli armeni che, con il favore del pubblico di casa, faranno di tutto per vincere e andare avanti.

Per ridare fiato alla squadra, il commissario tecnico dell’Italia Under 19 sta pensando ad un turn over piuttosto ampio che coinvolgerà almeno tre giocatori: “Servirà una grande prestazione contro un avversario che avrà dalla sua il favore del pubblico. Giocare una partita ogni tre giorni è dura, quindi darò spazio a chi non è sceso in campo nella prima partita. Dovremo vincere domani per poter avere poi una chance di qualificazione contro la Spagna“.

Europeo Under 19, le probabili formazioni di Armenia-Italia

Armenia (4-1-4-1): Melkonyan; Oganessian, Ghubasaryan, Yeghiazaryan, Ghazaryan; Khamoyan; Grigoryan, Azizyan, Mkrtchyan, Hovhannisyan; Kurbashyan.

Italia (4-3-1-2): Carnesecchi; Gavioli, Bellodi, Gozzi Iweru, Udogie; Portanova, Ricci, Greco; Fagioli; Piccoli, Salcedo.