Termina il sogno Scudetto per il Napoli, che perde in casa per 2-0 contro la Roma nel match valevole per l’accesso alla Finale del Campionato Under 15 Serie A-B. Mattatore dell’incontro è stato Pagano, che con una doppietta personale messa a segno nei primi 12 minuti ha consegnato ai suoi compagni l’approdo all’ultimo step della competizione. Di seguito è riportato il tabellino complessivo del match.

Under 15 Serie A-B, Napoli-Roma: il tabellino

Marcatori: 6′, 12′ Pagano (R).

Napoli: Boffelli; Marchisano, Giannini, Lettera, Di Leo, Pontillo, Boemio, Flora, Pesce (C), Di Palma, Scognamiglio.
A disp.: Provitolo (GK), Palmini, Frulio, Gioielli, Carnevale, De Pasquale, Marranzino, Spavone, Salierno. All.: Bevilacqua.

Roma: Mastrantonio; Missori, D’Alessio L., Faticanti, Catena, Muratori, Koffi, Lilli, Padula, Pagano (C), Cherubini.
A disp.: Baldi (GK), Pandimiglio, Pellegrini, Pisilli, Mirimich, Liburdi, D’Alessio F., Simone. All.: Tanrıvermiş.