Finisce l’avventura di Roberto Baronio sulla panchina del Napoli Primavera. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato del club in merito al suo esonero. Ecco quanto si legge sui canali ufficiali del club azzurro:

“La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera il Signor Roberto Baronio. La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità profusi in questi mesi di lavoro, augurando le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale”.

Napoli Primavera: un esonero non certo inaspettato

Decisiva per il rilascio di Baronio è stata sicuramente la sconfitta patita dal Napoli ieri contro il Pescara (1-0). Si è trattato della quarta sconfitta consecutiva per la squadra azzurra, che non vince da inizio dicembre. La formazione partenopea è fanalino di coda con soli 9 punti nel Campionato Primavera 1 e sembra destinata anzitempo alla retrocessione.