Il Napoli Primavera, prima della sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus, non ha vissuto una stagione particolarmente brillante. La squadra, allenata prima da Baronio e successivamente da Angelini, è stata immediatamente eliminata dalla Youth League e in campionato, prima dello stop, si trovava al penultimo posto in classifica. La formazione partenopea, nella stagione 2019-2020, ha collezionato solamente 3 vittorie, 4 pareggi e ben 14 sconfitte.

Napoli Primavera: cambi in vista

Sicuramente, la stagione non è andata per il verso giusto e questo ha convinto i responsabili del settore giovanile del Napoli a decidere di cambiare sia il direttore sportivo che l’allenatore in vista della prossima stagione.

Il nuovo direttore sportivo della squadra Primavera sarà Aladino Valoti che lavorerà al fianco di Gianluca Grava, responsabile del vivaio. In panchina, invece, sembra sempre più possibile l’arrivo di Francesco Modesto che viene dalla non felicissima esperienza con il Cesena in serie C dove è stato esonerato a fine Gennaio dopo quattro partite in cui aveva ottenuto tre sconfitte e un pareggio.