Napoli Primavera, il tecnico Baronio: “Grazie ragazzi”

Un messaggio che sembra d’addio, quello di mister Baronio, allenatore del Napoli Primavera in questa stagione. Di seguito il post apparso sul suo profilo Instagram:

…rimarrà tutto di questo anno, vittorie, sconfitte, sorrisi, abbracci… ringrazio tutti, società, staff, e voi ragazzi miei… mi avete fatto vivere grandi emozioni, siete stati rispettosi delle mie scelte, vi siete comportati dal primo all’ultimo con grande educazione nei confronti di chi ha cercato di darvi qualcosa sotto tutti i punti di vista, spero di esserci riuscito… il vostro comportamento è dovuto anche ai vostri genitori, sempre composti e pronti ad assecondare le mie scelte, aiutandomi nelle mia gestione extra campo, e non è poco in questo momento che viviamo dove il proprio figlio è il più forte di tutti, bravi… e poi vi dico una cosa, tanto nessuno ci sente, quando venivate da me dopo un gol, credetemi, impazzivo dalla gioia …GRAZIE ragazzi, VI VOGLIO BENE“.

Parole, come detto, che sembrano quasi di saluto per un percorso ormai finito all’ombra del Vesuvio. Eppure, lo stesso allenatore ha cercato di rassicurare i tifosi che hanno commentato il post. Un “sono stato confermato” che tanto ha fatto piacere agli utenti social che hanno partecipato a questo suo messaggio d’affetto.