La Società Sprtiva Calcio Napoli è un club internazionale che vuole accrescere il suo brand. La società partenopea è alla ricerca di un “International Partnership Development Manager”.
Il candidato dovrà ampliare e sviluppare le partnership, dovrà instaurare nuovi contratti di sponsorizzazioni con brand di caratura mondiale, sia per la società che per i calciatori di cui il Napoli detiene i diritti di immagine.
Requisiti per la candidatura
  • richiesto un minimo di 5 anni di esperienza e comprovata esperienza nella vendita di sponsorizzazione e di sviluppo di partnership;
  • esperienza nel settore  dello sport business internazionale , capacità di negoziazione di accordi di partnership di alto valore e la capacità di gestire i processi di negoziazione;
  • forti competenze commerciali e finanziarie, competenze strategico con la prospettiva di lunga data;
  • esperienza di lavorare con le squadre legali nella compilazione dei contratti e negoziare termini con supporto legale;

Il candidato ideale dovrà conoscenza la lingua inglese, con la possibilità di trasferimento all’estero, dopo un periodo iniziale. La sede di lavoro sarà Roma ed è previsto un contratto full-time.

La candidatura sul sito internet: www.sportsrecruitment.com