Alex Meret incuriosisce la squadra di Sarri che è ora alla ricerca di un portiere per il post Reina.

I DETTAGLI

Oramai è un dato certo: per la prossima stagione Reina sarà un giocatore del Milan. Il Napoli è quindi costretto a correre ai ripari cercando un degno sostituto. Lo sguardo dei dirigenti azzurri si sta riversando principalmente su portieri provenienti da squadre straniere come Lafont del Tolosa o Leno del Bayer Leverkusen ma sembra esserci uno spiraglio anche per l’italiano Meret. Il portiere, classe 1997, è da due anni in prestito alla SPAL ma dal prossimo anno dovrebbe ritornare all’Udinese dove giocherebbe da titolare. La squadra friulana, però, lascia intendere che darebbe il via libera al portiere in caso di offerte interessanti e sarebbe disposta a ricevere dal Napoli un Sepe voglioso di far vedere quanto vale. Un eventuale inserimento di Sepe ridurrebbe la parte economica – l’Udinese chiede 20 milioni di euro – ma, per il momento, la situazione è in fase di stallo e tutto può succedere.